Telaio Di Raffreddamento Per Fabbricazione Serbatoi In Acciaio Costruito Sul Sito:
EuroTankWorks JSC è uno dei pochi produttori di serbatoi di stoccaggio e silos al mondo dotato della speciale macchina avvolgitrice. Ciò consente di produrre pannelli a spirale della parete, del fondo e del tetto del serbatoio con l'uso della doppia saldatura automatizzata.
Innanzitutto, una mappa del pannello viene raccolta sul livello superiore del telaio di avvolgimento.
Quindi i giunti vengono saldati dal trattore di saldatura automatico. Quindi, attraverso la bobina ausiliaria, il pannello si estende al livello inferiore, dopo di che i giunti vengono saldati dal lato posteriore.
Viene quindi effettuato il controllo di qualità: tutti i giunti saldati vengono ispezionati visivamente e controllati da una radiografia. Per il lavoro del laboratorio di controllo non distruttivo sotto il livello inferiore della macchina avvolgitrice, è previsto un accesso speciale per il personale. È un dato di fatto, solo il telaio di avvolgimento a due livelli consente di eseguire realmente il controllo di qualità dei giunti saldati in conformità con i requisiti dei documenti normativi.
La qualità delle strutture dei serbatoi arrotolati, prodotti nella struttura speciale, è sufficientemente superiore a quella delle piastre, "arrotolate" sul pavimento dagli argani di sollevamento. La nostra azienda garantisce gli esatti parametri geometrici, la mancanza di deformazione e giunti di saldatura ideali.
Dotazioni Tecniche Dei Nostri Serbatoi In Acciaio Impianto Di Fabbricazione:
La nostra azienda è uno dei produttori di serbatoi di stoccaggio, con materiali e possibilità tecniche sufficienti per un'adeguata preparazione del rotolo di metallo, che garantisce l'alta qualità di tutti gli elementi del serbatoio. Poiché un serbatoio non è solo un insieme di pareti e di fondo, ma anche piastre di passaggio, tubi di raccordo, flange, percorsi pedonali e altri elementi tecnologici, la qualità dell'unità finale dipende in gran parte dall'accuratezza della produzione di ciascun elemento.
La nostra azienda dispone di un'officina meccanica completamente attrezzata per la lavorazione dei metalli, macchine per il confezionamento di sciarpe ad alta precisione, attrezzature per piegare e spianare le lastre, torni per metallo e trapani.
Bobinatrice meccanizzata a due livelli
Saldatura di pareti, fondi e tetti di vasche d'acciaio verticali, esecuzione di raggi X e test ad ultrasuoni di giunti saldati, avvolgimento di pannelli in un rotolo.
Piallatrice parallela e fresatrice
La riduzione della lamiera nella dimensione del design in larghezza, assicurandone la rettangolarità, preparazione dei bordi per la saldatura.
Gru inclinata, capacità di carico 40t.
Spostamento di carichi nell'area della bobinatrice e nella zona di assemblaggio delle strutture di schermatura dei tetti. Spedizione di prodotti finiti di grandi dimensioni.
Gru inclinata, capacità di carico 20t.
Spostamento di carichi in tutte le zone di lavoro dell'officina. Manutenzione di aree di montaggio per strutture metalliche ausiliarie. Riempimento di contenitori con strutture metalliche.
Dispositivo di sollevamento magnetico
Disposizione delle piastre metalliche nel pannello al 2 ° livello della macchina bobinatrice.
Macchina per taglio plasma-gas con controllo programma
Taglio di lamiera per la produzione di billette di strutture metalliche ausiliarie.
Cesoia a ghigliottina idraulica 16x3200mm
Riduzione della lamiera nelle dimensioni del disegno lungo la lunghezza. Taglio di spazi vuoti.
Piegatrice a 4 rulli
Piegatura delle piastre preparate della parete del serbatoio nel raggio di progettazione (quando viene utilizzato il metodo di produzione piastra per piastra).
Piegatrice idraulica per profili
Piegatura di angolo, profilo, trave e tubo nel raggio di progetto per la produzione di strutture metalliche ausiliarie.
Macchina da taglio al plasma manuale
Taglio del metallo durante il montaggio di strutture metalliche ausiliarie.
Frese per bordi
Tagliare i bordi della lamiera nell'angolo del progetto prima della saldatura.
Trattore di saldatura per saldatura ad arco sommerso automatica ESAB
Saldatura dei pannelli di parete, fondo e tetto sulla bobinatrice.
Saldatrici semiautomatiche ESAB Warrior 500i
Saldatura di strutture metalliche.
Stazione di trasformazione
Garantire la capacità energetica dell'impianto ad una velocità di 1000kVA.