English Russian Italian German Dutch Spanish French Finnish Swedish
Phone/fax:
+372 698 74 66

Silos

I silos di stoccaggio alla rinfusa sono contenitori destinati allo stoccaggio di grandi quantità. Sono utilizzati per lo stoccaggio a breve termine (trasbordo) e per lo stoccaggio a lungo termine di materiali da costruzione sfusi e prodotti alimentari.

EuroTankWorks offre in vendita silos di stoccaggio: per tutti i tipi di stock alla rinfusa in base al progetto di progettazione del cliente o su base chiavi in mano - dalle fasi iniziali dei documenti di progettazione alla successiva produzione di silos e l'installazione delle unità finite in cantiere.

La gamma di tipi di silos prodotti e messi in funzione dalla nostra azienda comprende silos di stoccaggio di grandi dimensioni per cemento e altri materiali da costruzione, serbatoi di silos per lo stoccaggio di grano, farina, malto, ecc., Tutti con capacità di carico compresa tra 5 e 1000 m³.


Tipi Di Silo Di Stoccaggio:

I tipi generali di serbatoi di silos, prodotti da EuroTankWork, sono i seguenti:

  • Un silo di stoccaggio per cemento e altri materiali da costruzione sfusi;
  • Un serbatoio per silo sfuso per cereali e prodotti alimentari secchi sfusi per lo stoccaggio a lungo termine;
  • Un serbatoio per silo per prodotti alimentari secchi e sfusi per stoccaggio a breve termine.

Queste strutture di silos differiscono nel materiale (per quanto riguarda i requisiti per lo stoccaggio del prodotto esatto) e nei dettagli di costruzione (un fondo piatto viene utilizzato per lo stoccaggio a lungo termine, la forma conica del fondo è per lo stoccaggio e il trasbordo a breve termine).

I serbatoi di silos sono utilizzati in settori industriali e agricoli per il carico, lo stoccaggio e lo scarico dosato (dosato) di tutti i tipi di materiali e prodotti sfusi, sia biologici che non biologici.

I silos di stoccaggio all'ingrosso per prodotti biologici, in particolare i prodotti alimentari, sono realizzati in acciaio zincato di alta qualità. Il rotolo di metallo ferroso è consentito per la produzione di serbatoi di silos per cemento, solfato di calcio, polvere, sabbia, limo, carbonato di calce.

Design Del Silo

Un serbatoio di silos sfuso è costituito da un guscio cilindrico verticale. A seconda del tipo di silo, il tetto è realizzato conico o piano. I silos per lo stoccaggio a breve termine di cereali / farina / prodotti alimentari hanno un fondo conico, installato su un telaio di supporto, la cui altezza dipende dal modo di scarico del materiale sfuso. Il fondo dei silos per lo stoccaggio a lungo termine di cereali / farina / prodotti alimentari è reso piatto, fornendo la vite di pulizia per gli scopi di scarico.

Il tetto dei silos porta l'ispezione in modo manuale dando l'accesso all'interno per fornire assistenza. Un silo è inoltre dotato di scale, passerelle a conchiglia e il ponte sul tetto con una recinzione.

Attrezzatura Al Silo

EuroTankWorks fornisce sensori di ispezione per il posizionamento di livello superiore, inferiore e medio per i suoi silos di stoccaggio. I dati dal sensore vengono trasmessi alla sala di controllo o alle valvole di intercettazione.

Per motivi di alimentazione e scarico costanti del prodotto, nella parte inferiore del silo è previsto un dispositivo vibrante.

Produzione Di Silo Di Stoccaggio:

Il nostro impianto di produzione è dotato di apparecchiature di saldatura automatizzate e automatiche Lincoln Electric e attrezzature moderne per la preparazione dei metalli (livellatrici per lamiera, apparecchiature per la lavorazione dei bordi, dispositivi per la lavorazione meccanica). Ciò garantisce l'alta qualità dei giunti di saldatura, i parametri geometrici esatti dell'unità finita e l'efficienza operativa della produzione.

Il periodo di garanzia per i nostri serbatoi di silos è pari a 18 mesi dall'avvio o 24 mesi dalla data di consegna.

Strutture metalliche di silos di grandi dimensioni vengono portate in cantiere sotto forma di pannelli preparati e parti segmentate per un ulteriore assemblaggio.

I serbatoi di silos aventi dimensioni adeguate per il trasporto sono forniti sotto forma di unità completamente saldate.

In caso di necessità per impedire la penetrazione di brina nello stock di un silo di acciaio, la superficie esterna del serbatoio viene isolata durante l'installazione. Vernici e rivestimenti speciali sono utilizzati come materiali anticorrosivi. Queste procedure devono essere eseguite durante il montaggio e l'installazione.

Costruzione & Installazione Del Silo:

Su richiesta del cliente, le strutture metalliche dei silos possono essere installate dal nostro team di costruzione e assemblaggio, composto da specialisti altamente qualificati, che ha l'intera serie di documenti di autorizzazione e una ricca esperienza nella costruzione e nell'assemblaggio.

Installazione di silos alla rinfusaInstallazione di silos alla rinfusaInstallazione di silos alla rinfusaInstallazione di silos alla rinfusa

Raccomandiamo di ordinare silos alla rinfusa su base chiavi in mano dallo stesso appaltatore. In questo caso abbiamo la piena responsabilità dell'attrezzatura dalla fase di progettazione ingegneristica all'entrata in esercizio. In questo caso saremo in grado di ridurre il costo dei materiali, le spese logistiche di consegna, nonché di installare le nostre strutture metalliche in modo rapido ed efficace, fornendo l'eccellente procedura di documentazione.