English Russian Italian German Dutch Spanish French Finnish Swedish
Phone/fax:
+372 698 74 66

Fabbricazione Di Serbatoi In Acciaio


Produttore di silos e serbatoi di stoccaggio - EuroTnakWorks JSC è il produttore aggiornato di:

Linea Di Fresatura Di Bordi:

Attrezzatura per la fabbricazione di serbatoi di acciaioAttrezzatura per la fabbricazione di serbatoi di acciaioAttrezzatura per la fabbricazione di serbatoi di acciaioAttrezzatura per la fabbricazione di serbatoi di acciaio

La nostra officina è dotata di una linea per la lavorazione dei bordi della lamiera mediante fresatura. La linea appartiene alla categoria delle attrezzature chiave per la fabbricazione di serbatoi di acciaio e viene utilizzata per la preparazione della lamiera per la saldatura.

Si compone di due macchine: fresatrice longitudinale (per la lavorazione di lastre di acciaio in larghezza) e fresatura trasversale (per la lavorazione di estremità di lastre di acciaio, ovvero lavorazione in lunghezza).

La lavorazione viene eseguita dalla fresatura simultanea dei bordi delle piastre metalliche lungo la loro lunghezza. Di conseguenza, la sua dimensione di progettazione accurata è raggiunta in larghezza e la forma geometrica corretta. La fresatura parallela consente di lavorare il metallo 3-4 volte più velocemente rispetto, ad esempio, a una piallatrice convenzionale.

Non tutti i produttori di serbatoi di stoccaggio dispongono di tali apparecchiature. Pertanto, la linea di fresatura dei bordi in lamiera è uno dei nostri vantaggi competitivi.

Telaio Di Raffreddamento Per Fabbricazione Serbatoi In Acciaio Costruito Sul Sito:

Attrezzatura per la fabbricazione di serbatoi di acciaioAttrezzatura per la fabbricazione di serbatoi di acciaioAttrezzatura per la fabbricazione di serbatoi di acciaioAttrezzatura per la fabbricazione di serbatoi di acciaio

EuroTankWorks JSC è uno dei pochi produttori di serbatoi di stoccaggio e silos al mondo dotato della speciale macchina avvolgitrice. Ciò consente di produrre pannelli a spirale della parete, del fondo e del tetto del serbatoio con l'uso della doppia saldatura automatizzata.

Innanzitutto, una mappa del pannello viene raccolta sul livello superiore del telaio di avvolgimento.

Quindi i giunti vengono saldati dal trattore di saldatura automatico. Quindi, attraverso la bobina ausiliaria, il pannello si estende al livello inferiore, dopo di che i giunti vengono saldati dal lato posteriore.

Viene quindi effettuato il controllo di qualità: tutti i giunti saldati vengono ispezionati visivamente e controllati da una radiografia. Per il lavoro del laboratorio di controllo non distruttivo sotto il livello inferiore della macchina avvolgitrice, è previsto un accesso speciale per il personale. È un dato di fatto, solo il telaio di avvolgimento a due livelli consente di eseguire realmente il controllo di qualità dei giunti saldati in conformità con i requisiti dei documenti normativi.

La qualità delle strutture dei serbatoi arrotolati, prodotti nella struttura speciale, è sufficientemente superiore a quella delle piastre, "arrotolate" sul pavimento dagli argani di sollevamento. La nostra azienda garantisce gli esatti parametri geometrici, la mancanza di deformazione e giunti di saldatura ideali.

Saldatura Di Serbatoi Di Stoccaggio Orizzontale E Drenante:

EuroTankWorks gestisce le apparecchiature di saldatura Lincoln Electric ed ESAB. Il montaggio degli elementi del serbatoio viene effettuato in corrispondenza delle chiavi di saldatura a colonna in regime automatico. Ciò garantisce un'elevata qualità delle operazioni di assemblaggio, riducendo il periodo di fabbricazione dei serbatoi di acciaio e riducendo i costi del lavoro manuale. Solo poche aziende in Russia possiedono questo tipo di apparecchiature, il che rende i nostri prodotti competitivi in termini di qualità. 

Saldatura di serbatoi orizzontaleSaldatura di serbatoi orizzontaleSaldatura di serbatoi orizzontaleSaldatura di serbatoi orizzontale

EuroTankWorks ha anche un impianto di granigliatura e un negozio di vernici. Questo deve essere visto come un ulteriore vantaggio competitivo della nostra impresa, poiché la maggior parte dei produttori non riesce a mantenere la tecnologia di prevenzione della corrosione per i serbatoi finiti.

L'applicazione di alta qualità del rivestimento anticorrosivo è una fase importante della fabbricazione di serbatoi in acciaio saldati in officina.

Dopo la saldatura, tutte le unità metalliche devono superare la lavorazione della granigliatura, dopo di che il rivestimento viene applicato secondo il progetto. Le unità rivestite vengono essiccate in locali speciali, dove la temperatura, l'umidità e il contenuto di polvere sono rigorosamente controllati. Ciò garantisce il lungo periodo di funzionamento del serbatoio e la sua vista esteriore esteriore. 

Dotazioni Tecniche Dei Nostri Serbatoi In Acciaio Impianto Di Fabbricazione:

La nostra azienda è uno dei produttori di serbatoi di stoccaggio, con materiali e possibilità tecniche sufficienti per un'adeguata preparazione del rotolo di metallo, che garantisce l'alta qualità di tutti gli elementi del serbatoio. Poiché un serbatoio non è solo un insieme di pareti e di fondo, ma anche piastre di passaggio, tubi di raccordo, flange, percorsi pedonali e altri elementi tecnologici, la qualità dell'unità finale dipende in gran parte dall'accuratezza della produzione di ciascun elemento.

La nostra azienda dispone di un'officina meccanica completamente attrezzata per la lavorazione dei metalli, macchine per il confezionamento di sciarpe ad alta precisione, attrezzature per piegare e spianare le lastre, torni per metallo e trapani.

Attrezzatura per la fabbricazione di serbatoi di acciaio

Bobinatrice meccanizzata a due livelli

Saldatura di pareti, fondi e tetti di vasche d'acciaio verticali, esecuzione di raggi X e test ad ultrasuoni di giunti saldati, avvolgimento di pannelli in un rotolo.

 

Attrezzatura per la fabbricazione di serbatoi di acciaio

Piallatrice parallela e fresatrice

La riduzione della lamiera nella dimensione del design in larghezza, assicurandone la rettangolarità, preparazione dei bordi per la saldatura.

 

Underslung crane, load-carrying capacity 40t.

Gru inclinata, capacità di carico 40t.

Spostamento di carichi nell'area della bobinatrice e nella zona di assemblaggio delle strutture di schermatura dei tetti. Spedizione di prodotti finiti di grandi dimensioni.

 

Attrezzatura per la fabbricazione di serbatoi di acciaio

Gru inclinata, capacità di carico 20t.

Spostamento di carichi in tutte le zone di lavoro dell'officina. Manutenzione di aree di montaggio per strutture metalliche ausiliarie. Riempimento di contenitori con strutture metalliche.

 

Attrezzatura per la fabbricazione di serbatoi di acciaio

Dispositivo di sollevamento magnetico

Disposizione delle piastre metalliche nel pannello al 2 ° livello della macchina bobinatrice.

 

Attrezzatura per la fabbricazione di serbatoi di acciaio

Macchina per taglio plasma-gas con controllo programma

Taglio di lamiera per la produzione di billette di strutture metalliche ausiliarie.

 

Attrezzatura per la fabbricazione di serbatoi di acciaio

Cesoia a ghigliottina idraulica 16x3200mm

Riduzione della lamiera nelle dimensioni del disegno lungo la lunghezza. Taglio di spazi vuoti.

 

Attrezzatura per la fabbricazione di serbatoi di acciaio

Piegatrice a 4 rulli

Piegatura delle piastre preparate della parete del serbatoio nel raggio di progettazione (quando viene utilizzato il metodo di produzione piastra per piastra).

 

Attrezzatura per la fabbricazione di serbatoi di acciaio

Piegatrice idraulica per profili

Piegatura di angolo, profilo, trave e tubo nel raggio di progetto per la produzione di strutture metalliche ausiliarie.

 

Attrezzatura per la fabbricazione di serbatoi di acciaio

Macchina da taglio al plasma manuale

Taglio del metallo durante il montaggio di strutture metalliche ausiliarie.

 

Attrezzatura per la fabbricazione di serbatoi di acciaio

Frese per bordi

Tagliare i bordi della lamiera nell'angolo del progetto prima della saldatura.

 

Attrezzatura per la fabbricazione di serbatoi di acciaio

Trattore di saldatura per saldatura ad arco sommerso automatica ESAB

Saldatura dei pannelli di parete, fondo e tetto sulla bobinatrice.

 

Attrezzatura per la fabbricazione di serbatoi di acciaio

Saldatrici semiautomatiche ESAB Warrior 500i

Saldatura di strutture metalliche.

 

Attrezzatura per la fabbricazione di serbatoi di acciaio

Stazione di trasformazione

Garantire la capacità energetica dell'impianto ad una velocità di 1000kVA.

 

Caratteristiche Del Officina:

La struttura di fabbricazione di serbatoi di acciaio EuroTankWorks è situata in officina con una superficie di 5990 metri quadrati e un'altezza del soffitto di 18 m.

Abbiamo modernizzato il sistema elettrico e ora la capacità di potenza dell'impianto è di 1000 k VA.

Il nostro impianto è gassificato, il che ci consente di riscaldare lo spazio di lavoro con i moderni bruciatori a infrarossi. Questa è una condizione obbligatoria che garantisce la qualità della saldatura durante l'inverno. A proposito, la maggior parte dei piccoli produttori di serbatoi in Russia non riscalda le officine e non esegue operazioni di saldatura a temperature dell'aria negative, il che costituisce una violazione della legislazione tecnica.

Un altro importante vantaggio per il vantaggio di fabbricazione del serbatoio in acciaio della nostra officina è il pavimento.Dato che prima di noi in questo negozio i precedenti proprietari avevano assemblato l'aeromobile, il pavimento è fatto di lastre di granito su uno spesso massetto di cemento ed è perfettamente piatto. Ciò semplifica l'assemblaggio di strutture metalliche e consente anche di garantire la corretta conservazione della lamiera.