English Russian Italian German Dutch Spanish French Finnish Swedish
Phone/fax:
+372 698 74 66

Fabbricazione Di Serbatoi Orizzontali Saldati In Negozio

EuroTankWorks fabbrica serbatoi cilindrici orizzontali in acciaio e contenitori di scarico sotterranei nella moderna officina, equipaggiati dalle strutture per la preparazione del rotolo di metallo e l'attrezzatura di saldatura dei principali produttori mondiali.

I Vantaggi Dei Nostri Serbatoi

Nel corso della fabbricazione di serbatoi di acciaio orizzontali siamo orientati ai clienti più esigenti e intelligenti. La nostra produzione prevede tre obiettivi fondamentali per rendere efficace il lavoro: prezzo competitivo del serbatoio finito, qualità ideale e stabile, il periodo di produzione più breve.

Questi obiettivi sono raggiunti grazie a una tecnologia ben ragionata per la fabbricazione di serbatoi di stoccaggio saldati in negozio e le moderne apparecchiature di saldatura.

Apparecchiature per saldatura automatica e manuale automatica Lincoln Electric è utilizzata nella nostra produzione. Le strutture di saldatura di tale livello ci consentono di fornire un'eccellente qualità dei giunti di saldatura insieme alla riduzione dei tempi di fabbricazione e delle spese di manodopera.

L'impianto di saldatura della nostra linea di produzione presenta numerosi vantaggi:

  • Le strutture del rotolo di lamiera, tra cui i serbatoi orizzontali, sono assemblate con l'uso della saldatura automatica, che è caratterizzata dall'evitare la contrazione, garantendo la saldatura in gola senza bruciature e una riduzione sufficiente del periodo delle procedure di post-saldatura.
  • Le moderne apparecchiature di saldatura forniscono la penetrazione gestita e l'apporto di calore.
  • Il basso livello di sputtering e il minimo blow-out di saldatura sono raggiunti grazie alla regolazione automatica della corrente di saldatura e all'ottimizzazione del processo di trasferimento del metallo.
  • La saldatura ad alta velocità non influisce sulla qualità e sulla vista del giunto di saldatura.
  • Lo sfondo regolato e il bordo posteriore consentono di impostare il volume esatto dell'apporto di calore, ridurre la probabilità di burn-through e garantire la penetrazione necessaria.

Processo Tecnologico Di Fabbricazione Di Serbatoi Orizzontali

  • Verifica iniziale (test in entrata);
  • Preparazione dei metalli;
  • Fabbricazione del muro;
  • Fabbricazione di pareti laterali, piastre di passaggio e giunzioni di tubi;
  • Supporti di supporto e produzione di alberi di manutenzione;
  • Assemblaggio di serbatoi;
  • Procedure di prevenzione della corrosione

Per garantire un uso efficace del serbatoio orizzontale, la fase di pre-produzione richiede un'attenzione particolare alla scelta del tipo di acciaio.

La parete del serbatoio è costituita da una serie di gusci, realizzati in rotolo o lamiera d'acciaio (larghezza 1500 mm). La solidità della struttura è fornita dagli anelli di rinforzo (con piastra a diaframma triangolare) e intermedi (intermedi). La rigidità della parete del serbatoio durante il trasporto, il ricaricamento e l'installazione è garantita dagli anelli di irrigidimento orizzontali di sezione standard e saldati alla parete. Tale schema fornisce la rigidità delle pareti, esposte al vuoto e all'influenza del vento.

Il fondo del serbatoio orizzontale è piatto, fabbricato con una pressione eccessiva fino a 40 kPa. Il livello di pressione da 40 kPa a 70 kPa richiede i fondi a forma conica. Per garantire la solidità della struttura, i fondi piatti sono spesso rinforzati dalle piastre di irrigidimento.

La struttura dei serbatoi orizzontali a livello del suolo comprende due strutture di supporto: a forma di sella o pali. L'angolo di contatto della struttura a forma di sella è di 60-120 °.

La struttura dei serbatoi orizzontali sotterranei è dotata di alberi di manutenzione che consentono l'accesso del personale alla cupola del serbatoio e alle condotte tecnologiche.

Procedure preventive di corrosione

Procedura preventiva di corrosioneProcedura preventiva di corrosioneProcedura preventiva di corrosioneProcedura preventiva di corrosione

EuroTankWorks ha anche un impianto di granigliatura e un negozio di vernici. Questo deve essere visto come un ulteriore vantaggio competitivo della nostra impresa, poiché la maggior parte dei produttori non riesce a mantenere la tecnologia di prevenzione della corrosione per i serbatoi finiti.

L'applicazione di alta qualità del rivestimento anticorrosivo è una fase importante della fabbricazione di serbatoi in acciaio saldati in officina.

Dopo la saldatura, tutte le unità metalliche devono superare la lavorazione della granigliatura, dopo di che il rivestimento viene applicato secondo il progetto. Le unità rivestite vengono essiccate in locali speciali, dove la temperatura, l'umidità e il contenuto di polvere sono rigorosamente controllati. Ciò garantisce il lungo periodo di funzionamento del serbatoio e la sua vista esteriore esteriore.

Lo Standard Di Qualità Per I Serbatoi Orizzontali

Le procedure di saldatura sono state originariamente elaborate e testate. Per garantire la qualità dei giunti di saldatura, la nostra fabbrica applica un complesso di misure. Sono stati presi come base per le condizioni operative di saldatura, che determinano i requisiti per i giunti di saldatura e l'ordine delle operazioni tecnologiche per quanto riguarda i tipi e gli spessori del rotolo di metallo, il tipo di saldatura, la preparazione del bordo in acciaio e altri parametri.

Le nostre condizioni operative di saldatura rappresentano il documento operativo di base, che determina il lavoro dei saldatori e il controllo di qualità dei giunti.

La corrispondenza con le condizioni operative di saldatura è controllata dal servizio di assistenza generale e dal servizio di controllo qualità dell'operatore di saldatura.

Grazie al lavoro accurato e alla rigorosa esecuzione delle condizioni operative di saldatura, siamo stati in grado di fornire la massima qualità dei giunti di saldatura. È considerato uno dei principali vantaggi dei serbatoi orizzontali, prodotti dall'azienda.