English Russian Italian German Dutch Spanish French Finnish Swedish
Phone/fax:
+372 698 74 66

Serbatoi Di Drenaggio Sotterraneo

Per ordinare

EuroTankWorks produce serbatoi di drenaggio sotterranei con e senza riscaldamento.

I serbatoi di drenaggio sotterranei vengono utilizzati per lo stoccaggio dei residui di prodotti liquidi pericolosi e di prodotti petroliferi (sia chiari che scuri) eliminati dalle tubazioni tecnologiche. Questi serbatoi sono ampiamente utilizzati nelle imprese russe perché quasi tutti gli impianti di produzione devono affrontare la necessità di scartare il resto dei prodotti fluidi, utilizzati nel ciclo tecnologico.

Puoi scegliere tu stesso un serbatoio di drenaggio di capacità adeguata dai nostri progetti standard o ordinarci un progetto individuale.


La Fabbricazione Di Un Serbatoio È Effettuata In 4 Fasi:

Pianificazione Ingegneristica

Per tutti i serbatoi orizzontali nel nostro ufficio di progettazione, abbiamo già realizzato bozze grafiche dettagliate di strutture metalliche. Con la presente verranno sempre finalizzati in base alle esigenze del Cliente.

SALDATURA

Montiamo gli elementi del serbatoio (gusci pre-laminati e fondi sferici) usando le chiavi di saldatura a colonna in regime automatico. Tutte le saldature vengono eseguite schiena contro schiena.

PITTURA

L'applicazione del rivestimento viene eseguita con la lavorazione preliminare della granigliatura, sgrassando una rimozione della polvere. Le unità rivestite vengono essiccate in locali speciali, dove la temperatura, l'umidità e il contenuto di polvere sono rigorosamente controllati.

CONSEGNA

La consegna viene effettuata tramite trasporto a motore o ferrovia.

Un serbatoio di drenaggio (sotterraneo) è un serbatoio in acciaio orizzontale interamente saldato con fondi conici e piastre di passaggio. Questi ultimi vengono utilizzati per il pompaggio del prodotto dal serbatoio (con una pompa a foro inferiore) e per le operazioni di manutenzione del serbatoio.

Produciamo serbatoi di effluenti oleosi in diverse versioni costruttive:

  • serbatoio di drenaggio senza riscaldamento;
  • serbatoio di drenaggio con sistema di riscaldamento sotto forma di spirale di riscaldamento in metallo (elicoidale) o cavo di riscaldamento;
  • Volume nominale (capacità di carico) da 5 m³ a 63 m³;
  • I serbatoi possono essere dotati di isolamento termico.

Caratteristiche Generali Dei Serbatoi Effetto Olio Sotterraneo:

  • I serbatoi di drenaggio (sotterranei) sono utilizzati per lo stoccaggio di prodotti della seconda e quarta classe di pericolo;
  • I serbatoi sono destinati ai limiti di temperatura del prodotto immagazzinato da -15 ° С a + 80 ° С;
  • I serbatoi di effluente oleoso resistono alla pressione interna fino a 0,07 mPa;
  • Il coefficiente di viscosità cinematica del prodotto scartato non deve superare 30 • 10-6 m² / s;
  • La densità di massa del prodotto, scartata nel serbatoio, non deve superare i 1000 kg / m³.

Raccomandiamo di ordinare serbatoi con rivestimento anticorrosivo interno ed esterno per prolungarne la vita operativa.Le caratteristiche del rivestimento sono scelte in base alle caratteristiche specifiche del prodotto scartato e al regime operativo.

Potresti essere interessato:

>>> Serbatoi Orizzontali Singoli E Doppia Pelle