English Russian Italian German Dutch Spanish French Finnish Swedish
Phone/fax:
+372 698 74 66

Isolamento termico per serbatoio di stoccaggio

L'isolamento termico dei serbatoi può essere effettuato in caso di necessità. Di norma viene applicato per i serbatoi, per lo stoccaggio di prodotti ad alte temperature e per il livellamento delle variazioni di temperatura del prodotto, che portano all'aumento del tasso di perdite per evaporazione.

Tra questi serbatoi, i più comuni sono serbatoi di stoccaggio dell'acqua isolati e serbatoi isolati per lo stoccaggio di acqua calda.

Isolamente termico tradizionale dei serbatoi di stoccaggio

Nella nostra pratica, è maggiormente richiesto l'isolamento termico di vasche con fibra minerale sintetica trapuntata o lastre di lana minerale con rivestimento protettivo in metallo.

 Densità di massa dell'isolamento termico: da 48 kg / m3. I dispositivi di attacco orizzontale sono previsti sulla parete del serbatoio. Sono pensati per il fissaggio del materiale termoisolante con il filo zincato. Durante l'installazione delle piastre di isolamento termico, i nostri specialisti prestano particolare attenzione alla loro tenuta con i dispositivi di attacco e alla densità dei giunti tra le piastre collegate end-to-end. Per garantire ciò, forniamo non meno di 2 giri di filo (orizzontali o incrociati) a una distanza di 50 m l'uno dall'altro per ciascuna piastra orizzontale.

 Il serbatoio isolato termicamente è coperto esternamente da fogli di alluminio o acciaio zincato. Il rivestimento protettivo in metallo è disposto non meno di 1 mm (per alluminio) e non meno di 0,7 mm (per zincato).

Isolamente termico alternativi dei serbatoi di stoccaggio

BLOCCO ISOLANTE TERMICO CON COPERCHIO PROTETTIVO IN METALLO

È abbastanza frequente che usiamo piastre di schiuma poliuretanica o blocchi di poliuretano, fissate alle pareti e / o al tetto di una vasca verticale.

 I blocchi isolanti sono fissati al serbatoio tramite filo e dispositivi di fissaggio o fissati mediante incollaggio.

 I blocchi di isolamento termico sono fabbricati in speciali impianti di produzione e sono realizzati nella forma, piegati nel raggio della parete del serbatoio.

 ISOLAMENTO TERMICO SERBATOIO CON SCHIUMA POLIURETANICA FLUIDA

Questo metodo implica che la schiuma di poliuretano viene versata sotto lo strato protettivo metallico in cantiere.

 Le caratteristiche principali del sistema sono le seguenti:

 EuroTankWorks applica la tecnologia di colata in schiuma poliuretanica che consente di evitare la deformazione del rivestimento protettivo in metallo. Il versamento viene effettuato in più fasi, dopo che ogni strato precedente è stato sistemato. È anche necessario

 L'isolamento termico mediante sputtering in schiuma poliuretanica rigida presta attenzione all'adesione della schiuma poliuretanica al materiale della struttura e al rivestimento del cappotto.

 Durante l'utilizzo di questo metodo. Questo tipo di schiuma poliuretanica è Usiamo attrezzature speciali per sputtering, garantendo la laminazione con uno spessore di ogni strato tra 8 e 12 mm. Il regime di laminazione

 ISOLAMENTO TERMICO PER SOSTANZA SINTETICA IN GOMMA CELLULARE

 Le bobine di gomma cellulare sono fissate alle pareti e al tetto del serbatoio mediante incollaggio. È importante lavorare la superficie del serbatoio e posare un terreno. La nostra tecnologia implica che i giunti delle bobine siano incollati con una speciale striscia termoisolante.

Isolamento termico per serbatoio di stoccaggio
Per Ordinare