Isolamente termico alternativi dei serbatoi di stoccaggio
BLOCCO ISOLANTE TERMICO CON COPERCHIO PROTETTIVO IN METALLO
È abbastanza frequente che usiamo piastre di schiuma poliuretanica o blocchi di poliuretano, fissate alle pareti e / o al tetto di una vasca verticale.
I blocchi isolanti sono fissati al serbatoio tramite filo e dispositivi di fissaggio o fissati mediante incollaggio.
I blocchi di isolamento termico sono fabbricati in speciali impianti di produzione e sono realizzati nella forma, piegati nel raggio della parete del serbatoio.
ISOLAMENTO TERMICO SERBATOIO CON SCHIUMA POLIURETANICA FLUIDA
Questo metodo implica che la schiuma di poliuretano viene versata sotto lo strato protettivo metallico in cantiere.
Le caratteristiche principali del sistema sono le seguenti:
EuroTankWorks applica la tecnologia di colata in schiuma poliuretanica che consente di evitare la deformazione del rivestimento protettivo in metallo. Il versamento viene effettuato in più fasi, dopo che ogni strato precedente è stato sistemato. È anche necessario
L'isolamento termico mediante sputtering in schiuma poliuretanica rigida presta attenzione all'adesione della schiuma poliuretanica al materiale della struttura e al rivestimento del cappotto.
Durante l'utilizzo di questo metodo. Questo tipo di schiuma poliuretanica è Usiamo attrezzature speciali per sputtering, garantendo la laminazione con uno spessore di ogni strato tra 8 e 12 mm. Il regime di laminazione
ISOLAMENTO TERMICO PER SOSTANZA SINTETICA IN GOMMA CELLULARE
Le bobine di gomma cellulare sono fissate alle pareti e al tetto del serbatoio mediante incollaggio. È importante lavorare la superficie del serbatoio e posare un terreno. La nostra tecnologia implica che i giunti delle bobine siano incollati con una speciale striscia termoisolante.